IL TUO BENESSERE PARTE DA QUI

ACQUA BUONA DIRETTAMENTE DAL RUBINETTO

3 motivi perchè l'acqua buona fa bene a tutti

1
Elimina le sostanze indesiderate e potenzialmente nocive

2
Elimina il consumo di bottiglie di plastica, migliorando comfort e ambiente

3
Riduce il traffico su strada derivante dalla distribuzione diminuendo le emissioni nocive

I nostri impianti per il trattamento dell’acqua potabile sono dispositivi di ultima generazione rendono l’acqua potabile pura e priva di cloro, cloroderivati, antiossidanti e paragonabile all’acqua che sgorga dalle fonti alpine.

Progresso significa migliorare la nostra vita
e quella di chi ci sta intorno.

Per questo motivo lavorare ad un futuro migliore significa abbracciare uno sviluppo sostenibile, per l’ambiente e le sue risorse naturali. In questo senso la lotta all’inquinamento deve avere per ognuno di noi un ruolo centrale nella vita di tutti i giorni. La vera sfida, quindi, è limitare l’inquinamento e possibilmente eliminarlo per sempre. La buona notizia è che la prima causa di inquinamento è il modo in cui l’uomo interagisce con l’ambiente, modificando in maniera incontrollata e soprattutto senza attenzione dell’impatto che gli scarti e i rifiuti comportano per l’ecosistema. Pertanto, è sufficiente modificare il nostro comportamento per ottenere benefici immediati.

Siamo ambasciatori della filosofia Plastic Free, per combattere l’esasperato abuso dell’usa e getta e la scorretta gestione del suo fine vita.
Questa cattiva gestione ha portato laghi, fiumi, mari e, in generale, tutto l’ambiente in cui viviamo ad essere invasi da rifiuti in plastica, con conseguenze, che ancora non conosciamo totalmente, sulla biodiversità del pianeta e sull’economia dei nostri territori.